Effettua il Log-In come rivenditore per visualizzare le condizioni B2B

CONDIZIONI DI GARANZIA

Gestiamo direttamente l'assistenza sui brand da noi distribuiti, per un periodo variabile in base al brand e alla sua politica commerciale, partendo da un minimo di 2 anni.

Potete consultare la tabella a fine pagina per visionare la garanzia offerta su ogni brand da noi distribuito.

• Per usufruire della garanzia è necessario effettuare il log-in e dalla pagina "Ordini e fatture" aprire la pratica RMA, una comoda procedura v'instraderà nell'invio della vostra richiesta d'assiste.

• Le spese di spedizione sono a carico di Dealerpoint.it, sia per l'invio che per la riconsegna all'indirizzo da voi indicato.

• Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonche' ogni responsabilita' contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.

AEROCOOL

2 anni di garanzia

ANSMANN

2 anni di garanzia

ARCTIC COOLING

2 anni di garanzia

BE QUIET!

2 anni di garanzia

BECO

2 anni di garanzia

COOLINK

da 2 a 5 anni di garanzia

TACENS

2 anni di garanzia

DURACELL

2 anni di garanzia

FANTEC

2 anni di garanzia

GUNNAR OPTIKS

2 anni di garanzia

INLINE

2 anni di garanzia

KOPP

2 anni di garanzia

LABLE THE CABLE

2 anni di garanzia

LONGSHINE

2 anni di garanzia

MAD CATZ

2 anni di garanzia

MARS GAMING

2 anni di garanzia

MAXELL

2 anni di garanzia

NOCTUA

da 2 a 6 anni di garanzia

RECOM

2 anni di garanzia

REVOLTEC

2 anni di garanzia

ROCCAT

2 anni di garanzia

SAITEK

2 anni di garanzia

SCYTHE

2 anni di garanzia

SEASONIC

da 2 a 7 anni di garanzia

SPEED LINK

2 anni di garanzia